Come le stagioni che si rinnovano ogni anno, anche CODIAL aggiorna la propria immagine con un nuovo logo e un sito più funzionale alle esigenze, offrendo un’esperienza nuova e conviviale.
Due righe per il nuovo logo che racchiude ricordi dolorosi ma pieni di speranza. L’ispirazione, infatti, viene prima di tutto dalla nostra mission: essere un ponte tra il mondo della produzione agricola e quello assicurativo.
Ricordi dolorosi perché il nuovo ponte sostituisce il vecchio collegamento napoleonico danneggiato dall’alluvione del 1994, infatti i colori sono un omaggio ai progetti dell’epoca in cui le strutture erano disegnate in rosso mattone e il terreno in verde.
La forma del ponte, ad arco verso l’alto, è anche uno scudo che protegge il lavoro dei nostri associati dalle avverse condizioni atmosferiche.
Per la realizzazione del nostro nuovo logo e l’aggiornamento del sito ci siamo affidati ad Alberto Speziali che sin dal nostro primo sito ci accompagna con professionalità e creatività, e di questo lo ringraziamo.